Incidente in Uruguay, arrestato il padre di Cavani | Matador sotto choc, ma resta in Coppa America

di Redazione

» Cronaca » Incidente in Uruguay, arrestato il padre di Cavani | Matador sotto choc, ma resta in Coppa America

Incidente in Uruguay, arrestato il padre di Cavani | Matador sotto choc, ma resta in Coppa America

| martedì 23 Giugno 2015 - 19:12

Luis Cavani, padre del calciatore Edinson, è stato arrestato in Uruguay con l’accusa di aver provocato un incidente in cui è morto un motociclista di 19 anni, Francisco Nicolas Rodriguez.

Il genitore del centravanti del Psg, al quale è stato riscontrato un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito, è ora detenuto nella città di Salto e verrà interrogato nelle prossime ore dal pm Guillermo Roger.

Secondo la stampa uruguagia, l’incidente è avvenuto lunedì notte, verso le 23, quando il padre di Cavani avrebbe investito con il suo furgone la moto nei pressi di un incrocio: la testata ‘El Pueblo de Salto’ scrive che i due veicoli andavano nella stessa direzione.

Il motociclista, apparso subito in gravi condizioni, è morto in un centro di cure locale, mentre Luis Cavani è uscito illeso e rimarrà in stato di fermo fino a che non saranno chiarite le cause dell’incidente. Il “Matador”, naturalmente scosso dalla notizia, dovrebbe far ritorno in patria dopo il match dei quarti di Coppa America contro il Cile.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820