Palermo, si allontana Calleri: il Boca vuole inserirlo nell’affare Tevez

di Redazione

» Sport » Palermo, si allontana Calleri: il Boca vuole inserirlo nell’affare Tevez

Palermo, si allontana Calleri: il Boca vuole inserirlo nell’affare Tevez

| martedì 23 Giugno 2015 - 16:19

Il Palermo e Jonathan Calleri sono ancora lontani. Nella serata di lunedì il presidente del Boca, Daniel Angelici, in Italia per risolvere la trattativa con la Juve per l’acquisto di Tevez, ha incontrato la dirigenza rosanero per parlare del futuro del proprio attaccante, senza però trovare un accordo con il club di viale del Fante.

Domanda e offerta sono ancora lontane: gli ‘xeneizes’ chiedono 12 milioni, i siciliani sono disposti a pagarne 8. Angelici ha fatto sapere di non essere disposto a fare sconti per il cartellino della punta argentina, anche perché il suo club ha necessità di far cassa sia per riportare in patria l’ ‘Apache’ che per trattenere Osvaldo, che chiede un aumento dell’ingaggio.

Non è escluso, poi, che il mercato della Juve possa incrociarsi con quello del Palermo: qualora infatti non dovesse riuscire a piazzare Calleri in Sicilia, il Boca potrebbe pensare di inserire l’attaccante nell’affare Tevez, offrendolo ai bianconeri come contropartita tecnica da affiancare all’offerta cash.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820