Emma Marrone, regina di Instagram: un milione di follower

di Redazione

» Social network » Emma Marrone, regina di Instagram: un milione di follower

Emma Marrone, regina di Instagram: un milione di follower

| mercoledì 24 Giugno 2015 - 15:46

Da Amici a Instagram: Emma Marrone, idolo dei teen ager, ha raggiunto il milione di followers sul popolare social network ed è lei stessa comunicarlo con soddisfazione sul proprio profilo. La Marrone ha scritto che ha raggiunto “un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono ❤️”. Ovviamente ringraziando i suoi fan.

L’ex coach della Squadra Bianca di Amici così diventa, sul social dedicato alle foto, la più seguita tra gli artisti musicali italiani. La cantante salentina mette sempre selfie dal letto appena sveglia, oppure si fotografa per condividere con i suoi fan il look scelto per andare a cena fuori, e mette anche video in cui improvvisa esibizioni in casa con le amiche.

Emma ad ogni modo è molto social. Vanta anche oltre 3 milioni di like su Facebook, quasi due milioni di follower su Twitter, mentre sul suo canale ufficiale Vevo ha avuto oltre 97 milioni di visualizzazioni.

E intanto si gode il successo di “Occhi profondi” il nuovo singolo che anticipa il quinto album di inediti in uscita entro l’anno. Il brano, che a lungo è stato in tendenza su Twitter con l’hashtag ufficiale #occhiprofondi, è stabile ai primi posti della classifica dei brani più scaricati su iTunes, mentre il video ufficiale è stato visto su Vevo da oltre 800 mila persone in pochi giorni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820