Mario Balotelli a passeggio con Raffaella Fico e la figlia Pia: ritorno di fiamma?

di Redazione

» Gossip » Mario Balotelli a passeggio con Raffaella Fico e la figlia Pia: ritorno di fiamma?

Mario Balotelli a passeggio con Raffaella Fico e la figlia Pia: ritorno di fiamma?

| mercoledì 24 Giugno 2015 - 11:24

Non è ancora detta l’ultima parola, ma Mario Balotelli e Raffaella Fico potrebbero tornare assieme. I due, infatti, sono stati visti passeggiare per le strade di Milano assieme alla figlia Pia.

Due anni fa il calciatore del Liverpool ha deciso di riconoscere definitivamente la bambina nata dalla sua relazione con la showgirl. Se, dunque, in un primo momento, Pia non era stata riconosciuta dal padre, in seguito, SuperMario sembra non aver fatto mancare niente alla figlia.

Nell’ultimo periodo sono stati diversi gli avvistamenti dei due che, probabilmente per il bene della bambina, hanno deciso di superare i contrasti avuti in passato e frequentarsi sempre più spesso. Sia Balottelli che la Fico, fotografati da “Chi”, sembrano molto felici di stare fianco a fianco e di potersi godere assieme alcuni momenti con la piccola Pia.

Che ci sia un possibile ritorno di fiamma nell’aria? In realtà, sempre più insistenti sono quelle voci che vorrebbero un ritorno del calciatore con Fanny Neguesha, ma, conoscendo SuperMario, tutto è possibile!

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820