Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia: Di Biagio pensa al tridente Berardi-Trotta-Belotti

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia: Di Biagio pensa al tridente Berardi-Trotta-Belotti

Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia: Di Biagio pensa al tridente Berardi-Trotta-Belotti

| mercoledì 24 Giugno 2015 - 18:03

Queste le probabili formazioni di Inghilterra-Italia, il terzo e ultimo incontro del Gruppo B dell’Europeo Under 21 in programma mercoledì 24 giugno alle 20.45 all’ ‘Ander Stadium’ di Olomouc, in Repubblica Ceca. Arbitrerà il signor Sergei Karasev (Russia).

Gigi Di Biagio vuole giocarsi nel migliore dei modi l’ultima chance per accedere alle semifinali (l’Italia è costretta a vincere per sperare di passare il turno), motivo per cui pare intenzionato a far ricorso sin dal 1′ al tridente d’attacco Berardi-Trotta-Belotti. A centrocampo, Viviani dovrebbe ritrovare un posto da titolare: ad affiancarlo potrebbero essere Benassi e Cataldi. Confermata la difesa a 4 composta da Zappacosta, Rugani, Romagnoli e Biraghi a protezione del portiere Bardi.

Inghilterra: Butland; Jenkinson, Stones, Gibson, Garbutt; Ward-Prowse, Chalobah; Redmond, Hughes, Lingard; Kane. All.: Gareth Southgate.

Italia: Bardi; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Benassi; Viviani, Cataldi; Berardi, Trotta, Belotti. All.: Luigi Di Biagio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820