“Ted 2”, torna al cinema l’orsacchiotto irriverente /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Ted 2”, torna al cinema l’orsacchiotto irriverente /VIDEO

“Ted 2”, torna al cinema l’orsacchiotto irriverente /VIDEO

| giovedì 25 Giugno 2015 - 15:53

Torna nelle sale italiane l’orsacchiotto più sfacciato del grande schermo, Ted. La pellicola, che verrà trasmessa stasera in contemporanea mondiale, si intitolerà “Ted 2” e consisterà nel sequel delle avventure del simpatico peluche creato da Seth MacFarlane, già ideatore della serie di culto I Griffin.

Dopo il successo ottenuto dal primo film, a fianco dell’orsacchiotto vedremo tornare Mark Wahlberg nei panni di John, suo compagno di avventure in quel di Boston. Ma mentre il secondo è ormai scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, donna dei suoi sogni.

A causa dei problemi coniugali che cominciano ad attanagliare gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di provare ad adottare un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono meno quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta.

Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, mentre il suo matrimonio viene annullato. Arrabbiato e deluso, Ted decide di darsi da fare e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

Non ci resta che andare al cinema e goderci il film, ma attenzione alle “easter egg” dopo i titoli di coda: conviene restare seduti in sala e aspettare i contenuti speciali.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820