Aggiornato alle: 16:27

Calciomercato: Milan, arriva Bertolacci. Il Real tenta Bonucci, idea Aubameyang per l’Inter

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Milan, arriva Bertolacci. Il Real tenta Bonucci, idea Aubameyang per l’Inter

Calciomercato: Milan, arriva Bertolacci. Il Real tenta Bonucci, idea Aubameyang per l’Inter

| venerdì 26 Giugno 2015 - 14:41
Calciomercato: Milan, arriva Bertolacci. Il Real tenta Bonucci, idea Aubameyang per l’Inter

Il Milan è  ad un passo dal primo colpo dell’era Mihajlovic. Secondo Sky, Adriano Galliani ha infatti trovato l’accordo con la Roma per il passaggio in rossonero di Andrea Bertolacci sulla base di 20 milioni di euro e incontrerà nelle prossime ore l’agente del giocatore per l’intesa definitiva. Il centrocampista ex Genoa, che dovrebbe legarsi al club di Silvio Berlusconi per le prossime quattro stagioni, sosterrà sabato le visite mediche prima di apporre la firma sul nuovo contratto. Intanto, il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Nigel De Jong, che rimarrà in rossonero fino al 2018.

Continua a tenere banco in casa Juve la ‘telenovela’ riguardante il futuro di Paul Pogba. Dalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid avrebbe fatto più di un semplice pensiero al talento francese, e che pur di regalarlo al neo tecnico Benitez, il presidente Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto 50 milioni di euro più Isco e la rinuncia al diritto di riacquisto per Morata.

Ma non è finita qui, perché i ‘blancos’ vogliono prendere anche Bonucci, individuato come sostituto ideale del partente Sergio Ramos: si parla di un’offerta di 30 milioni da presentare al club bianconero. Secondo Marca, poi, Marotta avrebbe già ceduto Vidal ad un top club, senza però precisare quale: il quotidiano sportivo spagnolo assicura che la Juve ufficializzerà l’operazione a fine Coppa America.

L’Inter, invece, ha messo gli occhi su Pierre-Emerick Aubameyang, talentuoso attaccante del Borussia Dortmund con un passato nelle giovanili del Milan. I nerazzurri avrebbero già offerto 25 milioni per il giocatore, ma i tedeschi hanno fatto sapere di volerne almeno 40: non è da escludere, però, che la trattativa possa andare avanti. Il club di Erik Thohir è poi vicinissimo a chiudere per Imbula del Marsiglia e Zukanovic del Chievo, mentre Santon, proposto al Watford insieme a Kuzmanovic, ha manifestato alla società la volontà di rimanere a Milano per giocarsi le sue chances nel prossimo campionato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it