Il Barça offre 90 milioni per Pogba, ma il francese non si muove dalla Juve

di Redazione

» Sport » Il Barça offre 90 milioni per Pogba, ma il francese non si muove dalla Juve

Il Barça offre 90 milioni per Pogba, ma il francese non si muove dalla Juve

| lunedì 29 Giugno 2015 - 14:01

Il Barcellona piomba di nuovo su Paul Pogba, ma stavolta sembra fare sul serio. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, il ds blaugrana Ariedo Braida raggiungerà Torino nella giornata di mercoledì per presentare alla Juventus la proverbiale proposta irrinunciabile: si parla di un’offerta di 80 milioni di euro più altri eventuali 10 di bonus per scongiurare l’inserimento di altre squadre nella corsa al talento francese.

Pogba potrebbe arrivare in Spagna solo nell’estate del 2016, dal momento che il mercato dei catalani è bloccato per tutto il 2015: una possibilità che metterebbe tutti d’accordo, con la Juve che potrebbe così tenere il giocatore per un’altra stagione e il Barça che si assicurerebbe uno dei centrocampisti più forti del panorama calcistico internazionale.

Marotta proverà ad inserire nella trattativa Gerson, talento della Fluminense già bloccato dai blaugrana, che però non sembrano disposti a privarsene tanto facilmente. Mino Raiola, invece, non è ancora entrato in scena: prima di avviare le trattative con i catalani,  il procuratore di Pogba attende infatti che le due società trovino l’accordo per il trasferimento del suo assistito, ma si parla già di una base di partenza di 12 milioni di euro a stagione di ingaggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820