Il racconto choc di Anelka: “Vieira mi schiaffeggiò con il suo pene!”

di Redazione

» Sport » Il racconto choc di Anelka: “Vieira mi schiaffeggiò con il suo pene!”

Il racconto choc di Anelka: “Vieira mi schiaffeggiò con il suo pene!”

| lunedì 29 Giugno 2015 - 12:54

Un tweet di un giornalista spagnolo ha ricordato la disavventura vissuta da Nicolas Anelka ai tempi dell’Arsenal, quando Patrick Vieira, suo compagno di squadra nonché capitano dei ‘Gunners’ all’epoca dei fatti, lo colpì in faccia con il suo pene dopo un battibecco sotto le docce: l’episodio segnò inevitabilmente la carriera dell’attaccante ex Juve, che dopo l’accaduto lasciò il club già allora guidato da Arsène Wenger.


“La mia carriera all’Arsenal stava andando bene fino al giorno in cui mi sono imbattuto in Vieira – si legge nella biografia di Anelka – Giocavamo contro il Fulham a Highbury e, accecato dal sole, ho sbagliato un gol davanti al portiere. Vieira mi ha lanciato un’occhiataccia e ho capito che ci sarebbero stati problemi.

Una volta sotto la doccia si è rivolto contro di me e io gli risposto sapendo che non avrei dovuto. Allora appena mi sono seduto mi ha schiaffeggiato con il suo pene! Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. Potete immaginare quanto sia imbarazzante davanti ai propri compagni.

È stato il momento peggiore della mia vita. Il silenzio fu rotto da Ashley Cole che ha chiesto: ‘Ora è il mio turno?’. Così ho capito che avrei dovuto lasciare. Quando Wenger venne a sapere la cosa strinse la mano a Vieira e gridò: ‘È per questo che lui è il capitano“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820