Paura e terrore ad alta quota, lo scherzo fatto a Paris Hilton

di Redazione

» Cronaca » Paura e terrore ad alta quota, lo scherzo fatto a Paris Hilton

Paura e terrore ad alta quota, lo scherzo fatto a Paris Hilton

| lunedì 29 Giugno 2015 - 11:36

Si è spaventata a morte Paris Hilton, piangendo e urlando per tutto il tempo, ma alla fine era solo uno scherzo. La bella ereditiera ha creduto, infatti, di essere su un aereo che stava per schiantarsi.

La Hilton era in viaggio su un jet privato e si trovava proprio sopra Dubai, quando gli amici hanno dato vita allo scherzo facendo credere alla ragazza che ci fosse un guasto irreparabile al motore dell’aereo e che sarebbero precipitati: immediato il panico della stravagante ereditiera.

A organizzare lo scherzo è stata la trasmissione televisiva egiziana “Ramez in Control”. L’attore Ramez Galal ha, poi, definito il tutto, invitando la Hilton sull’aereo, ma una volta a bordo il velivolo ha cominciato a fare su e giù e all’ereditiera è stato detto che non c’era più niente da fare: avrebbe dovuto gettarsi con il paracadute, ma la bionda ereditiera si è subito rifiutata.

Soltanto una volta atterrati le è stata svelata la verità. “È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”, ha scritto su Twitter la Hilton. Il video è stato prima messo in Rete e poi rimosso.

Foto Twitter.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820