Avril Lavigne torna dopo la malattia: “Amo la vita più di prima” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Avril Lavigne torna dopo la malattia: “Amo la vita più di prima” /VIDEO

Avril Lavigne torna dopo la malattia: “Amo la vita più di prima” /VIDEO

| martedì 30 Giugno 2015 - 12:19

Sono trascorsi quasi due anni da quando ad Avril Lavigne è stata diagnosticata la malattia di Lyme e adesso la cantante sembra aver trovato la forza di raccontare la sua lotta personale rilasciando un intervista alla trasmissione Good Morning America.

La cantante ha raccontato, tra le lacrime, la battaglia da lei combattuta contro la malattia: “Ho pensato di morire, ma adesso sto meglio. So che guarirò al 100%. Ho solo voglia di uscire e fare tutto quello che mi piace”.

Gli ultimi anni, però, per Avril sono stati tutt’altro che facili e la cantante è arrivata persino a chiedere sui social ai fan di pregare per lei. Poi, nessuna notizia, fino a quando la trentenne non ha voluto confessare le sue tribolazioni alla trasmissione.

Sono stati momenti terribili per lei, soprattutto quando i medici non riuscivano a diagnosticare la sua malattia ed è stata costretta a letto per diversi mesi, fino a quando sono arrivate le visite specialistiche e la giusta diagnosi: malattia di Lyme, causata dalla puntura di una zecca.

A darle la forza, in quei mesi, il supporto del marito Chad Kroeger frontman dei Nickelback e dei fan, che, nel frattempo, hanno creato dei video di incoraggiamento per lei. Adesso, però, il peggio sembra essere passato ed Avril è pronta a tornare in pista.

 

To hear about my personal health struggle and the real difficulties to find a diagnosis to Lyme Disease, watch my first…

Posted by Avril Lavigne on Venerdì 26 giugno 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820