California, vaccino obbligatorio per i bambini | Jim Carrey su Twitter: “È da fascisti”

di Redazione

» Salute » California, vaccino obbligatorio per i bambini | Jim Carrey su Twitter: “È da fascisti”

California, vaccino obbligatorio per i bambini | Jim Carrey su Twitter: “È da fascisti”

| giovedì 02 Luglio 2015 - 13:14

Jim Carrey non ci sta e si scaglia contro le nuove norme sui vaccini per i bambini in California. L’attore ha, infatti, dato vita ad una pesante critica nei confronti del governo californiano scrivendo su Twitter: “Il governatore della California dice sì all’avvelenamento dei bambini con mercurio e alluminio contenuti nei vaccini obbligatori, questa impresa fascista deve essere fermata“.

 

 

In un altro messaggio, l’attore ha chiarito di non essere contro i vaccini, ma ha accusato lo Stato americano di utilizzare sieri che contengono neurotossine, come il mercurio. “Quello che chiediamo è: togliete le neurotossine dai vaccini, fateli senza tossine”, ha aggiunto Carrey, “la storia dimostrerà che è una giusta richiesta”.

 

 

Secondo l’attore, la componente tossica è il thimerosal che viene utilizzato per la conservazione dei sieri. La denuncia di Carrey è arrivata dopo che il governatore, Jerry Brown, ha firmato una legge che aumenta i vaccini obbligatori per i bambini in seguito alla segnalazione di un gran numero di casi di morbillo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820