Milan, arriva José Mauri. La Juve prepara il rinnovo di Allegri, Jovetic mette fretta all’Inter

di Redazione

» Sport » Milan, arriva José Mauri. La Juve prepara il rinnovo di Allegri, Jovetic mette fretta all’Inter

Milan, arriva José Mauri. La Juve prepara il rinnovo di Allegri, Jovetic mette fretta all’Inter

| lunedì 06 Luglio 2015 - 14:34

Giornata importante per la Juventus, che ha raggiunto l’intesa con Massimiliano Allegri per il rinnovo del contratto: il tecnico prolungherà fino al 2017 il rapporto con il club bianconero, con adeguamento dello stipendioopzione per un altro anno ancora. La società di Andrea Agnelli ha poi ufficializzato il rinnovo di Marchisio fino al 2020; la dirigenza bianconera sta anche lavorando al prolungamento contrattuale di Bonucci.

Sul fronte cessioni, Marotta sta cercando una squadra per Llorente, chiuso dagli arrivi in attacco dei vari Dybala, Mandzukic e Zaza. Negli ultimi giorni, per il centravanti spagnolo si è fatto avanti il Monaco, che potrebbe presto avanzare un’offerta ufficiale al club bianconero. Vidal è in orbita Real Madrid, ma attenzione all’inserimento dell’Arsenal, che segue con molta attenzione le vicende del cileno, fresco di vittoria della Coppa America.

Per la difesa, i bianconeri seguono con interesse Benatia e Nastasic, che però costano molto, mentre per Cuadrado, jolly di qualità richiesto a gran voce da Allegri, c’è da battere la concorrenza non solo dell’Inter, ma anche della Roma, che per arrivare al colombiano del Chelsea deve prima cedere i vari Gervinho, Doumbia, Destro e Cole.

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di José Mauri: dopo le visite mediche di rito, il giocatore, che si era svincolato dal Parma, ha firmato un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2019. Adesso Galliani vuole regalare al tecnico Mihajlovic un valido rinforzo per la difesa: in cima alla lista dell’ad milanista c’è Romagnoli, seguito dal 21enne Umtiti del Lione.

L’Inter, invece, continua a trattare con l’Atletico Madrid l’acquisto di Mario Suarez: il ds Ausilio potrebbe presto raggiungere la Spagna per trattare con il club ‘colchonero’ l’acquisto del giocatore. Intanto Jovetic scalpita per tornare in Italia e ha esortato i nerazzurri ad accelerare i tempi per portarlo a Milano.

Il club di Thohir resta inoltre sempre vigile sulla vicenda-Salah, in rotta con la Fiorentina e ormai prossimo all’addio ai viola, mentre lo Stoke City continua ad insistere per Shaqiri, nonostante l’ex Bayern Monaco abbia già fatto sapere di non essere entusiasta della destinazione inglese.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820