Ashton Kutcher e Mila Kunis finalmente sposi. Per davvero?

di Redazione

» Gossip » Ashton Kutcher e Mila Kunis finalmente sposi. Per davvero?

Ashton Kutcher e Mila Kunis finalmente sposi. Per davvero?

| lunedì 06 Luglio 2015 - 17:20

Fiori d’arancio per Ashton Kutcher e Mila Kunis? Stando alla rivista “People”, i due si sarebbero sposati il 4 luglio, ma la coppia, che ha una figlia di 9 mesi (Wyatt Isabelle) non ha ancora confermato.

Ospite del “The Late Late Show”, programma della CBS, la Kunis era stata incalzata dal conduttore James Corden che più volte le aveva chiesto se lei e Ashton fossero convolati a nozze. L’attrice si era limitata ad un enigmatico “nì”, ma poi Corden aveva fatto notare al pubblico la presenza di una fede.

Messaggi altrettanto ambigui erano arrivati precedentemente anche da Ashton Kutcher, che all’inizio del 2015 aveva augurato ai fan “Buon anno nuovo dai Kutcher” su Facebook, scatenando l’ipotesi delle presunte nozze. Pare, invece, che il matrimonio si sia celebrato nel giorno dell’Independence Day, festa nazionale negli Stati Uniti.

Insieme dal 2012 e ufficialmente fidanzati dal 2014, Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono conosciuti alla fine degli anni novanta sul set della sit-com “That’s 70 Show”, in onda dal 1998 al 2006. Ai  tempi l’attrice aveva detto che avrebbe sposato il suo idolo di Hollywood: Ashton. Che sia riuscita a coronare il suo sogno?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820