“The Death of Superman Lives: What Happened?”, il documentario sul Superman mai realizzato di Tim Burton /VD

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “The Death of Superman Lives: What Happened?”, il documentario sul Superman mai realizzato di Tim Burton /VD

“The Death of Superman Lives: What Happened?”, il documentario sul Superman mai realizzato di Tim Burton /VD

| mercoledì 08 Luglio 2015 - 10:12

Nicolas Cage vestito da Superman?? È quello che sarebbe successo se il progetto del film “Superman Lives”, pellicola che avrebbe avuto come regista Tim Burton non fosse stato accantonato.

Ora sul perché delle mancate riprese del film è stato girato un documentario dal quale è tratto il video che vede Cage nei panni del supereroe. “The Death of Superman Lives: What Happened?”, così si chiamerà il documentario, debutta negli States e online il prossimo 9 luglio.

Il regista Jon Schnepp ha voluto regalare un anteprima ai fan condividendo i primi dieci minuti del suo documentario ed ha, inoltre, rivelato che il suo desiderio di scoprire perché il film di Tim Burton non vide mai la luce lo ha spinto a realizzare questo progetto, contattando tutti coloro che hanno lavorato al film oltre che con fan e fumettisti.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita della clip e vedere, finalmente, Cage vestire i panni dell’ Uomo d’Acciaio!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820