Napoli, arrestati due richiedenti asilo politico | Rubavano smartphone, rischiano l’espulsione

di Redazione

» Campania » Napoli, arrestati due richiedenti asilo politico | Rubavano smartphone, rischiano l’espulsione

Napoli, arrestati due richiedenti asilo politico | Rubavano smartphone, rischiano l’espulsione

| giovedì 09 Luglio 2015 - 13:19

Due giovani clandestini richiedenti asilo politico sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli di Napoli. I due sono stati fermati in un noto locale di Bagnoli con l’accusa del furto di alcuni smart-phones.

Durante un ordinario giro di controllo del locale “il responsabile della sicurezza era stato contattato dal alcuni clienti che lamentavano il furto del loro cellulare”. Avvisati i suoi collaboratori, i militari hanno notato i due gambiani muoversi con circospezione ed osservare attentamente ogni cliente che incrociavano.

Una volta avvicinati “i due stranieri si sono dati subito alla fuga, ma all’ingresso sono stati bloccati. All’immediato arrivo dei poliziotti, i due sospetti sono stati fermati ed identificati in Ibrima Jobi e Njae Abdulai, entrambi ventenni, illegalmente entrati nel territorio italiano ed entrambi richiedenti asilo politico”.

Indosso ai due gambiani sbarcati in Sicilia sono stati rinvenuti “12 cellulari nascosti in vari punti nonché numerose banconote di vario taglio, ripiegate o accartocciate. Le vittime del furto dei cellulari e delle banconote sono state quindi invitate alla denuncia ed i due stranieri arrestati”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820