Milan, c’è anche l’Inter per Ibra. Il Palermo prende Brugman, Darmian firma per lo United

di Redazione

» Sport » Milan, c’è anche l’Inter per Ibra. Il Palermo prende Brugman, Darmian firma per lo United

Milan, c’è anche l’Inter per Ibra. Il Palermo prende Brugman, Darmian firma per lo United

| venerdì 10 Luglio 2015 - 14:57
Milan, c’è anche l’Inter per Ibra. Il Palermo prende Brugman, Darmian firma per lo United

C’è anche l’Inter in corsa per Ibrahimovic. I nerazzurri sono pronti a sfidare il Milan per lo svedese, ingaggiando un vero e proprio derby di mercato: chissà che non si possa assistere ad un altro caso-Kondogbia. Intanto Mancini si prepara ad accogliere Jovetic: dopo l’accordo con il giocatore, in cassaforte già da tempo, il club di Thohir avrebbe infatti trovato anche l’accordo con il Manchester City, che incasserà 20 milioni di euro dalla cessione del montenegrino; accantonata, invece, la pista Salah.

Continua a muoversi anche la Juve, nonostante Agnelli e Marotta abbiano detto di essere soddisfatti già dalle operazioni portate a termine. La priorità dei bianconeri è trovare un forte difensore centrale, con Nastasic del City in pole, ma l’ad juventino potrebbe anche provare a prendere Alex Sandro del Porto, con Llorente che rientrerebbe nell’operazione con i portoghesi come contropartita tecnica per arrivare al terzino brasiliano. Ma non è finita qui, perché nel mirino della Juve ci sarebbe anche Ozil dell’Arsenal: servono 40 mln per portarlo a Torino.

Il Napoli sta per annunciare l’arrivo di Astori dal Cagliari, che in giornata raggiungerà il ritiro azzurro per firmare il nuovo contratto. La società di De Laurentis ha preso anche Allan, trovando l’accordo con l’Udinese sulla base di 12 milioni più i prestiti di Zapata e Britos, che i Pozzo manderanno a giocare al Watford. Complicatosi l’affare Vrsaljko, per il quale il Sassuolo chiede 12 mln, i partenopei potrebbero tornare su Hysaj dell’Empoli, già corteggiato a inizio mercato. Per l’attacco, il ds Giuntoli segue con interesse Mbakogu del Carpi.

Il Palermo ha invece ufficializzato l’acquisto di Brugman, che arriva dal Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto: nelle prossime ore, il regista raggiungerà Iachini e i nuovi compagni nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. Dopo aver ceduto Neto alla Juve, la Fiorentina cerca un nuovo portiere e sembra essere ad un passo dall’ingaggio di Sepe del Napoli. Infine, l’ormai ex Torino Darmian raggiungerà Manchester nel pomeriggio per sostenere le visite mediche per lo United e apporre la firma sul nuovo contratto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820