Restano chiusi nel bagagliaio dopo aver fatto sesso | Coppia “salvata” nel Bresciano grazie ai cellulari

di Redazione

» Cronaca » Restano chiusi nel bagagliaio dopo aver fatto sesso | Coppia “salvata” nel Bresciano grazie ai cellulari

Restano chiusi nel bagagliaio dopo aver fatto sesso | Coppia “salvata” nel Bresciano grazie ai cellulari

| sabato 11 Luglio 2015 - 17:22

Il fuoco della passione, a volte, può giocare brutti scherzi. La curiosa disavventura vissuta da una coppia di amanti nel Bresciano ne è un esempio lampante. Dopo aver fatto sesso, i due sono rimasti chiusi nel bagagliaio della loro auto e hanno dovuto chiamare il 113 per essere liberati.

Un marocchino di 54 anni e una residente nel comune di Adro, si sono appartati nella zona industriale di Brescia, tra via Castagna e via Buozzi, e dall’abitacolo della Rexton sono passati nel bagagliaio, separato dai sedili posteriori da una grata divisoria in acciaio.

La coppia, quando si è accorta di essere in trappola (il bagagliaio si apre solo dall’esterno), aveva con sé il cellulare e ha lanciato l’allarme alla polizia. Gli agenti hanno faticato a trovare l’auto a causa dell’oscurità, dei fari spenti e della zona alberata in piena campagna.

È risultato provvidenziale il gps del cellulare che ha permesso di identificare la zona in cui si erano appartati. I due amanti, ovviamente molto imbarazzati, hanno ringraziato gli agenti per la loro “liberazione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820