Inter, Biabiany è tornato: “Non ho paura di nulla, quest’anno possiamo arrivare in alto”

di Redazione

» Sport » Inter, Biabiany è tornato: “Non ho paura di nulla, quest’anno possiamo arrivare in alto”

Inter, Biabiany è tornato: “Non ho paura di nulla, quest’anno possiamo arrivare in alto”

| lunedì 13 Luglio 2015 - 17:14

La luce dopo il calvario. Jonathan Biabiany è pronto a tornare in campo, questa volta con la maglia dell‘Inter. L’anno di stop rischia di pesare tanto sui tempi di recupero del francese, ma l’ex esterno del Parma non ha paura: “Non ho mai pensato di non tornare, ho aspettato più tempo possibile però ero tranquillo. Ho un ottimo rapporto con la società, la sento sempre come casa mia. Sono stati gentilissimi”.

“Quando sarò in campo? Non so quanto ci vorrà, dipende da tanti fattori e da come risponde il fisico – prosegue Biabiany – Ho la possibilità di rimettermi in gioco con una grande squadra. È una doppia sfida, personale e di gruppo per tornare a vincere. Io girato in prestito? No, voglio un’esperienza di alto livello, voglio rimanere qua”.

Per la società nerazzurra solo parole al miele: “Ho un ottimo rapporto con il club, la sento sempre come casa mia. Sono stati tutti molto gentili. Quando c’è stata possibilità ci siamo messi in contatto e ho iniziato subito la preparazione. L’Inter quest’anno è stata la mia prima scelta“. Nessuna paura di tornare a volare: “Se ce l’avessi dovrei smettere, se giochi con dei limiti non riesci a dare il massimo”.

“Se sono tornato è perché non ho paura di niente. Io sicuramente spero di tornare al 100% il prima possibile, per aiutare il gruppo – conclude Biabiany – Vogliamo arrivare il più in alto possibile in campionato. La squadra si è rinforzata, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Mettendo tutti l’impegno giusto possiamo farcela. Io sto cercando di tornare al massimo proprio per aiutare il gruppo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820