Belen regina dei social: 4 milioni di fan su Facebook e 2 milioni su Instagram /FOTO

di Redazione

» Gossip » Belen regina dei social: 4 milioni di fan su Facebook e 2 milioni su Instagram /FOTO

Belen regina dei social: 4 milioni di fan su Facebook e 2 milioni su Instagram /FOTO

| martedì 14 Luglio 2015 - 09:14

Che sia in spiaggia, sulla barca, a casa mentre si prepara per uscire, in attesa di uno shooting fotografico, o con il suo Santiago l’effetto è sempre lo stesso. Appena Belen Rodriguez posta una foto sui suoi canali social, il web si mobilita. Chi sia solo per un like, per un commento (non sempre tutti positivi intendiamoci), una condivisione, ma c’è sempre qualcuno o qualcosa che parla e fa parlare di lei.

> LA VACANZA IN ROSA A IBIZA

E questa vera e propria mobilitazione ha incoronato Belen regina indiscussa sui social con i suoi 4 milioni di fan su Facebook e due milioni su Instagram. “Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0” ha dichiarato l’argentina.

La Rodriguez sarà presto in tv con “Tu si que vales” ma nello stesso tempo è sempre più imprenditrice. La linea di costumi Me-Fui disegnata con la sorella Cecilia è valorizzata anche su Instagram con quasi 70 mila seguaci sul profilo ufficiale; e il pubblico ha seguito con entusiasmo la riapertura insieme con Simona Miele e Joe Bastianich dello storico locale Ricci, a Milano.

Insomma un momento d’oro per Belen che alla fine può anche ridere delle continue chiacchiere sul suo matrimonio e sui rumors ciclici su presunte crisi sia personali che con Stefano. Le foto alla fine mostrano sempre il contrario di quello che si dice in giro!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820