Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della quarta puntata /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della quarta puntata /VIDEO

Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della quarta puntata /VIDEO

| martedì 14 Luglio 2015 - 13:45

Stasera, martedì 14 luglio, alle 21. 15 andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island: che cosa succederà dopo che la bella biondina Aurora ha abbandonato il programma?

Le coppie rimaste nel villaggio sono ormai quattro: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), direttamente da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), coppia in cerca di conferme, Emanuele D’Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), insieme da nove anni, Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni), la coppia del trono Over .

Stando a quanto anticipato dalla promo della quarta puntata, stasera i braccialetti del divieto assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati all’inizio del programma ai single tentatori “proibiti” non avranno più alcuna validità e tutti saranno liberi di frequentare chiunque vorranno. Inoltre i fidanzati e le fidanzate avranno la possibilità di scegliere con quale single trascorrere un week-end da sogno.

Questa novità potrebbe portar a dei nuovi possibili tradimenti: Emanuele, avvicinatosi pericolosamente alla single Fabiola, potrebbe definitivamente cedere al suo fascino… I due si erano già avvicinati durante la scorsa puntata, nonostante il divieto imposto dal braccialetto che Alessandra, la fidanzata di Emanuele, aveva proprio assegnato alla “pericolosa” Fabiola.

Amedeo, invece, si avvicinerà probabilmente sempre più alla single Chiara, forse compromettendo per sempre la sua love story con la bella Alessia, continuamente preoccupata della fedeltà del ragazzo e ogni giorno più dubbiosa sull’importanza della loro relazione.

E Mauro e Isabella? Nell’ultima puntata ci è parso davvero combattuto tra l’interesse verso la single Marta e i dubbi sulla sua relazione con Isabella, che invece è sembrata profondamente turbata dal comportamento del fidanzato.

Ecco un video con alcune anticipazioni della puntata di stasera:

 

“Per me è troppo difficile adesso aspettare, non ce la faccio” Guardate qui una piccola anticipazione della puntata di domani sera…

Posted by Temptation Island on Lunedì 13 luglio 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820