Sinead O’Connor lancia #‎BoycottRollingStone‬ | Polemica sulle copertina con Kim Kardashian

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Sinead O’Connor lancia #‎BoycottRollingStone‬ | Polemica sulle copertina con Kim Kardashian

Sinead O’Connor lancia #‎BoycottRollingStone‬ | Polemica sulle copertina con Kim Kardashian

| mercoledì 15 Luglio 2015 - 14:32

“Che cosa ci fa questa donnaccia (“Io non sorrido tanto perché provoca le rughe”) sulla copertina dei Rolling Stone? La musica è ufficialmente morta. Chi immaginava che Rolling Stone l’avrebbe uccisa? Simon Cowell e Louis Walsh non possono più essere tenuti a prendersi tutte le colpe. Bob Dylan deve essere maledettamente inorridito”.

Di certo non le manda a dire la cantautrice irlandese Sinead O’Connor che su Facebook ha dato il via a una polemica (già comunque portata avanti anche qui in Italia in diverse trasmissioni radiofoniche) contro la famosa rivista musicale Rolling Stones che ha deciso di dedicare a Kim Kardashian – e alle sue generose forme – la copertina del nuovo numero.

Il suo post indignato, nel quale ha lanciato l’hashtag #BoycottRollingStone, ha ricevuto in poche ore migliaia di like e di condivisioni, segno la cantante non è la sola a pensarla in questo modo.

sinead-o-connor-facebook-contro-kim-kardashian

Ma per la O’Connor non è la prima polemica contro le star del momento. Lo scorso anno ha postato un’immagine di Miley Cyrus con la bocca piena di banconote, chiedendosi cosa ne pensavano i parenti di questa ragazza, ed esprimendo il suo disappunto per i suoi genitori, che le permettono di andare in giro vestita come una spogliarellista e con un fascio di dollari in bocca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820