“Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

di Redazione

» TV » “Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

“Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

| giovedì 16 Luglio 2015 - 16:03

Secondo appuntamento con il “Coca Cola Summer Festival” la trasmissione che sta “rinfrescando” la nostra estate con le hit del momento. Super ospiti della serata saranno Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, in onda giovedì 16 luglio, in prima serata, su Canale 5.

I tre big della musica italiana saliranno sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, dove si alterneranno altri grandi artisti, da Francesco Renga a Nek, da Mario Biondi ad Alvaro Soler. Tra i giovani, spazio alla sfida tra Giaime Il Pagante.

Oltre agli artisti già citati, si esibiranno Antonello Venditti, Annalisa, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno. E ancora Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo e Paola Turci.

I giovani saranno votati dagli artisti ospiti. Chi vincerà la sfida sarà di diritto in finale, dove sfiderà Matthew Lee, vincitore della prima puntata, e gli altri artisti emergenti finalisti, per il titolo.

La rassegna, che, nella puntata d’esordio ha fatto registrare ottimi ascolti, andrà come sempre in contemporanea su RTL 102.5 e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Il Premio “RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2015” verrà assegnato a uno tra i quattro trionfatori dei singoli appuntamenti, elaborando i dati della classifica EarOne con i voti del pubblico espressi sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it. Nella prima puntata l’hanno spuntata i The Kolors con la loro Everytime.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820