Aggiornato alle: 21:53

“Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

di Redazione

» TV » “Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

“Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

| giovedì 16 Luglio 2015 - 16:03
“Coca Cola Summer Festival”: Mengoni, Mannoia e Bertè ospiti della seconda puntata

Secondo appuntamento con il “Coca Cola Summer Festival” la trasmissione che sta “rinfrescando” la nostra estate con le hit del momento. Super ospiti della serata saranno Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, in onda giovedì 16 luglio, in prima serata, su Canale 5.

I tre big della musica italiana saliranno sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, dove si alterneranno altri grandi artisti, da Francesco Renga a Nek, da Mario Biondi ad Alvaro Soler. Tra i giovani, spazio alla sfida tra Giaime Il Pagante.

Oltre agli artisti già citati, si esibiranno Antonello Venditti, Annalisa, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno. E ancora Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo e Paola Turci.

I giovani saranno votati dagli artisti ospiti. Chi vincerà la sfida sarà di diritto in finale, dove sfiderà Matthew Lee, vincitore della prima puntata, e gli altri artisti emergenti finalisti, per il titolo.

La rassegna, che, nella puntata d’esordio ha fatto registrare ottimi ascolti, andrà come sempre in contemporanea su RTL 102.5 e sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Il Premio “RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2015” verrà assegnato a uno tra i quattro trionfatori dei singoli appuntamenti, elaborando i dati della classifica EarOne con i voti del pubblico espressi sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it. Nella prima puntata l’hanno spuntata i The Kolors con la loro Everytime.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it