I The Kolors non si fermano più, il live a Milano è stato “un ritorno a casa”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » I The Kolors non si fermano più, il live a Milano è stato “un ritorno a casa”

I The Kolors non si fermano più, il live a Milano è stato “un ritorno a casa”

| venerdì 17 Luglio 2015 - 11:44

Dopo la vittoria ad Amici, i The Kolors non si sono ancora fermati. Stanno registrando il tutto esaurito durante le tappe del loro tour – l’ultima a Milano ai Mercati Generali nell’ambito dell’Estathé Market Sound – il loro album “Out” è doppio disco di platino e il terzo album più venduto del 2015.

 

E dire che i discografici avevano detto a Stash e Co. che “le canzoni inglese non avrebbero mai funzionato nel mercato italiano”. Forse oggi c’è qualcuno che si sta mangiando le mani per aver detto di no a questi talentuosi ragazzi. Ma del resto chi può dirlo che successo avrebbero avuto senza il palco del talent di Maria De Filippi? Probabilmente avrebbero venduto meno di 120 mila copie e le loro canzoni non sarebbe diventate la colonna sonora di quest’estate (e di noti spot televisivi…).  


Il concerto di Milano è stato per la band molto emozionante: “Abbiamo riconosciuto dal palco tanti fan e amici che ci hanno seguito fin dalle prime date alle Scimmie del 2010, è stato un ritorno a casa”, ha detto Stash.

Sul palco la band canta le loro canzoni ma anche diverse cover che rimandano al percorso fatto all’interno della scuola di Amici. Qualcosa insomma di “riconoscibile” per le fan della band che li hanno seguiti sin dal loro ingresso nel programma dopo una sfida.

 

 

 

Il tour dei The Kolors ripartirà il 18 luglio dall’Arena del Mare di Salerno per toccare, fra le altre città, Giugliano (Napoli) il 22 luglio, Cervia (Ravenna) il 25, Asiago (Vicenza) il 5 agosto, Forte dei Marmi (Lucca) il 13, Barletta (Bari) il 30 e Prato il 10 settembre. Saranno anche ospiti dei Dear Jack durante il loro concerto all’Arena di Verona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820