Roma, tenta di violentare una donna in casa | Arrestato dalla polizia un ladro rumeno di 38 anni

di Redazione

» Cronaca » Roma, tenta di violentare una donna in casa | Arrestato dalla polizia un ladro rumeno di 38 anni

Roma, tenta di violentare una donna in casa | Arrestato dalla polizia un ladro rumeno di 38 anni

| sabato 18 Luglio 2015 - 13:12

Si introduce in un appartamento per rubare gioielli e preziosi, poi tenta anche una violenza sessuale. Un rumeno di 38 anni è stato arrestato dalla polizia in via Santa Maria de’ Calderari, nei pressi di largo Argentina a Roma.

Tutto è accaduto la notte scorsa in pieno centro a Roma. L’uomo, approfittando di una finestra del primo piano lasciata aperta per il caldo, è entrato nell’appartamento.

Dopo aver rubato alcuni oggetti d’oro e preziosi vari, il ladro è stato scoperto dalla proprietaria 36enne. Invece di fuggire, l’uomo l’ha palpeggiata tentando di avere un rapporto sessuale con lei.

Il peggio però è stato scongiurato grazie all‘intervento di un passante che aveva notato il ladro mentre si arrampicava allertando subito il 112. Una pattuglia è così subito intervenuta sul posto bloccando il 38enne mentre era ancora in casa.

La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Ha riportato varie contusioni per cui guarirà in 15 giorni. Arrestato dai carabinieri, l’uomo è stato trattenuto in caserma e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziari in attesa del rito direttissimo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820