Vicenza, malore per Gabriele Paolini | Il disturbatore televisivo dimesso all’alba

di Redazione

» Cronaca » Vicenza, malore per Gabriele Paolini | Il disturbatore televisivo dimesso all’alba

Vicenza, malore per Gabriele Paolini | Il disturbatore televisivo dimesso all’alba

| domenica 19 Luglio 2015 - 08:31

Malore in una discoteca del Vicentino questa notte per Gabriele Paolini, disturbatore televisivo, sotto processo a Roma per pedofilia, libero da pochi giorni dopo quasi due anni di arresti domiciliari. Paolini era ospite come testimonial nella discoteca “Nuovo Blu Vicenza” di Torri di Quartirolo, in occasione di una serata di esibizioni erotiche organizzata dall’ex manager della showgirl e pornostar Sara Tommasi, Federico De Vincenzo.

“Al termine dell’esibizione di Giustina Rosy Maggiulli, ex del Grande Fratello 11 – ha riferito De Vincenzo all’ANSA – lei ha invitato Paolini sul palco e gli ha dato un bacio. Lui è andato in confusione, ha cominciato a dire ‘Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vità, poi è caduto a terra, battendo la testa. C’erano più di mille persone in sala, siamo rimasti di sasso. Abbiamo provato a rianimarlo con acqua fresca, poi abbiamo chiamato il 118”.

Paolini è stato dimesso dal pronto soccorso di Vicenza poco prima delle sei del mattino. Per i sanitari, si è trattato di uno stato ansioso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820