Gossip, Pasqualina Sanna e l’ultimatum a Gianluca Ginoble: ” Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Pasqualina Sanna e l’ultimatum a Gianluca Ginoble: ” Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria”

Gossip, Pasqualina Sanna e l’ultimatum a Gianluca Ginoble: ” Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria”

| martedì 21 Luglio 2015 - 10:24

Sono una delle “coppie” o presunte tali, più chiacchierate di questa calda estate. Si tratta dell’ex Pupa Pasqualina Sanna e del componente dei trio “Il Volo” Gianluca Ginoble.

Stanno insieme? Si frequentano? Si sono visti un paio di volte? La loro “relazione” sembra piuttosto confusa tanto che lei adesso gli lancia una specie di ultimatum attraverso le pagine di Dipiù: “A tutto c’è un limite, o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te o ti mollo! Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria”.

Sembra quindi che Pasqualina cerchi qualcosa di più dal “tenorino”: “Averti come amico speciale, uscire insieme non mi basta più. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non voglio accettare un tuo bacio sapendo che, dopo di me, potresti baciarne altre mille”.

La Sanna, a dispetto delle foto sensuali e ammiccanti che pubblica sui suoi profili social, dichiara di essere una ragazza “all’antica” che non ha voglia di divertirsi, ma di iniziare una relazione serie: “Finora non ho mai ceduto alle tue avance perché non riesco a fidarmi di te fino in fondo. Ti chiedo di fare una scelta: scegli me”.

Gianluca sarà pronto a fare il grande passo? Riuscirà tra tutti gli eventi che hanno in programma a trovare il tempo per una dichiarazione d’amore?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820