Temptation Island 2, Aurora Betti confessa: “Con Giorgio è finita” /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, Aurora Betti confessa: “Con Giorgio è finita” /VIDEO

Temptation Island 2, Aurora Betti confessa: “Con Giorgio è finita” /VIDEO

| giovedì 23 Luglio 2015 - 13:20

La biondina di Temptation Island 2 fa parlare ancora di sé, nonostante non faccia più parte del reality. Di recente, infatti, Aurora Betti è stata ospite della tramissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, e ha confessato per quale motivo ha detto addio al suo ex fidanzato Gianmarco Valenza:

“Siamo entrati dentro al programma con dei problemi molto grandi, di cui lui era a conoscenza e nonostante questo ha voluto mettermi e mettersi alla prova. Gianmarco non mi manca. Anche il fatto che lui abbia detto che son tornata da lui, sono cose che non esistono… Dopo il programma io l’ho contattato per riavere la mia roba… Avevo portafogli, documenti, erano cose che comunque mi servivano. Siamo stati al telefono due ore e lui continuava a dirmi che è stato male… E io allora lì gli ho detto: ma se parli così vuol dire che sei ancora innamorato. Io pensavo fosse amore, ho fatto di tutto per lui, quello che ho fatto per lui non l’avevo mai fatto per nessuno e lui lo sa. Ho fatto l’errore di pensare che quello fosse amore, perché mi prendevo cura di lui in tutti i sensi. C’è comunque un gran bene. Ma quello che è successo mi ha fatto capire che non lo amo, perché ho provato interesse mentale per un’altra persona.”

Mentre, in relazione al suo rapporto con l’ex ballerino di Amici 14 e single tentatore di Temptation Island 2, Giorgio Nehme, la Betti ha tenuto a dire la sua sul perché la loro storia d’amore, che ha appassionato tantissimi telespettatori, sia finita una volta spentisi i riflettori:

“Diciamo che all’inizio la conoscenza con Giorgio è nata da quello che è il meccanismo del programma… Venti giorni con ragazzi che non conosci e l’interesse vuoi o non vuoi nasce… Giorgio è un ragazzo molto intelligente e la cosa è andata avanti. Quello che i telespettatori non sanno è che io avevo fatto un confessionale in cui avevo già spiegato che per me la situazione con Gianmarco era chiusa, ma non gliel’hanno mostrato… E solo dopo c’è stato il bacio con Giorgio. Quel contesto lì porta a vivere le emozioni a mille. Oggi, col senno del poi, magari penso che quel bacio sia stato affrettato. Se tornassi indietro farei prima il confronto… Lì ho sbagliato. Lo bacerei, ma lo bacerei fuori, perchè l’interesse che c’era era comunque vero.”

I rapporti fra i due si sono subito “guastati” ed, in effetti, sono arrivati a dei mezzucci poco carini, come la pubblicazione sui social degli screenshot delle loro conversazioni private:

“Io potrei tranquillamente pubblicare le conversazioni che smentiscono le cose che ha detto Giorgio in questi giorni. Ma a prescindere, la situazione con lui nel programma era veramente bellissima, fuori, per colpa di entrambi, non siamo riusciti ad aprirci al 100%, perchè entrambi avevamo la paura che l’altro ci stesse prendendo in giro anche per il contesto in cui tutto è nato. Lui si è infastidito per quella sua dichiarazione che ho pubblicato. Così poi ha tra l’altro pubblicato un messaggio che lui mi aveva mandato, ma io nn avevo ancora letto… Per me, e per quanto mi riguarda, la storia ora è davvero finita…”

L’ultima puntata del reality andrà in onda martedì 28 luglio, ma nel frattempo siamo sicuri che la bella biondina avrà fatto parlare ancora una volta di sé!

Di seguito il video dell’intervista ad Aurora:

 

Per i suoi FAN ecco il VIDEO UFFICIALE della puntata di oggi con Aurora Betti (Temptation Island) ! Aurora Betti Aurora BettiStaff

Posted by Non Succederà Più on Mercoledì 22 luglio 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820