Auto precipita per 30 metri, morto il conducente

di Redazione

» Cronaca » Auto precipita per 30 metri, morto il conducente

Auto precipita per 30 metri, morto il conducente

| giovedì 23 Luglio 2015 - 18:33

Tragico incidente nel bellunese sulla strada che da Milies di Segusino (Tv) porta sul Monte Vallina, nel comune di Vas (BL). Un’auto è precipitata in un dirupo, sul posto sono stati inviati l’automedica del Suem di Crespano, una squadra del Soccorso alpino di Prealpi Trevigiane e Pedemontana del Grappa e l’elicottero di Treviso emergenza.

Il soccorso è stato piuttosto difficoltoso. L’elicottero ha calato un tecnico del Soccorso alpino dell’equipaggio e un medico con il verricello vicino alla macchina. Non si è potuto far altro che constatare il decesso del conducente. A lanciare l’allarme amici dell’uomo, G.G., 81 anni, di Quero (Bl).

Non vedendolo arrivare alla baita in cui si trovavano, i conoscenti avevano iniziato a percorrere la strada forestale e si erano imbattuti nella jeep a valle dello sterrato, bloccata nella caduta tra la vegetazione, da due alberi. Verificata la sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco, la salma è stata recuperata da soccorritori e vigili sollevandola fino alla strada.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820