Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: ecco i dettagli del matrimonio

di Redazione

» Gossip » Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: ecco i dettagli del matrimonio

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: ecco i dettagli del matrimonio

| giovedì 23 Luglio 2015 - 12:42

Mancano pochi giorni per il matrimonio più atteso dell’anno, quello fra il principe più sexy di Monaco, Pierre Casiraghi, e la bella giornalista Beatrice Borromeo: i due si sposeranno sabato 25 luglio a Montecarlo.

Dopo la cerimonia in forma civile, che si terrà nei giardini di Palazzo Grimaldi, è previsto un pic-nic per gli ospiti. Come assicurato da Alberto di Monaco a People, il rinfresco consisterà in un vero e proprio party estivo, con tanto di finger food, musica dal vivo e gruppo folk locale.

Ciò premesso, probabile che la sposa indosserà un abito fresco e adatto al garden party e non il classico abito da sposa: tra gli stilisti più accreditati ci sono due big italiani, Valentino e Armani.

Di sera, poi, la festa si sposterà al Jimmy’s, noto locale monegasco, dove è previsto un ulteriore party, cui, però, non parteciperà lo zio di Pierre, Alberto, con la moglie Charlène Wittstock,  impegnati al Gran Gala della Croce Rossa: in realtà, stando alle male lingue, la colpa di questa assenza sarebbe dovuta alla poca simpatia tra Carolina e la cognata.

Giorno 1 agosto, infine, tutti gli ospiti si trasferiranno in Italia per la cerimonia religiosa che dovrebbe tenersi sul Lago Maggiore, all’Isolino San Giovanni, di proprietà della famiglia di Beatrice. A seguire, è previsto un dinner party alla Rocca di Angera.

Non ci resta, dunque, che sognare ad occhi aperti il matrimonio da favola più atteso dell’estate…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820