X-Files, ecco il trailer della nuova stagione | Nel VIDEO il ritorno ufficiale di Mulder e Scully

di Redazione

» TV » X-Files, ecco il trailer della nuova stagione | Nel VIDEO il ritorno ufficiale di Mulder e Scully

X-Files, ecco il trailer della nuova stagione | Nel VIDEO il ritorno ufficiale di Mulder e Scully

| venerdì 24 Luglio 2015 - 12:45

Arriva il secondo teaser trailer per la nuova stagione di “X-Files”, in onda dal 25 gennaio 2016.

Uno strano oggetto impolverato e subito attorniato dai militari, un intervento chirurgico, poi Mulder (David Duchovny) chiede a Dana Scully (Gillian Anderson) “Sei pronta per questo, Scully?”, e la partner dell’agente dell’FBI “non sa se c’è una scelta”: queste le prime immagini che la Fox ha svelato con il secondo teaser, pubblicato venerdì mattina.

La casa di produzione statunitense ha confermato le voci su un ritorno di “X-Files” a marzo: questa nuova stagione sarà una “event series”, una “serie evento”, della durata di soli sei episodiChris Carter ritorna nelle vesti di produttore esecutivo, e le riprese sono in corso in questi mesi a Vancouver, in Canada.

Al fianco di Duchovny e della Anderson, ritornano Mitch Pileggi, nel suo ruolo storico del capo dell’FBI Walter Skinner, e  William B. Davis, che vestirà nuovamente i panni dell'”uomo che fuma”. La Fox ha confermato anche il ritorno dei Pistolieri Solitari, il trio di hacker che aiuta Mulder nel corso della serie TV.

Tra i nuovi ingressi nel cast, invece, Joel McHale (“Community”), che interpreta l’anchorman conservatore di una web TV, e Rhys Darby (“Flight of the Conchords”), che interpreta un uomo sospettato di essere la mente dietro una serie di attacchi animali. Ospiti speciali della miniserie, poi, Lauren Ambrose di “Six Feet Under”, Robbie Amell di “The Flash” e Kumail Nanjani di “Silicon Valley”.

La Fox ha recentemente annunciato che il primo episodio della serie sarà trasmesso domenica 25 gennaio, mentre il secondo andrà in onda lunedì 26. Le altre quattro puntate andranno in TV ogni lunedì.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820