Inter, ecco Jovetic. La Roma prende Szczesny, la Juve insiste per Draxler

di Redazione

» Sport » Inter, ecco Jovetic. La Roma prende Szczesny, la Juve insiste per Draxler

Inter, ecco Jovetic. La Roma prende Szczesny, la Juve insiste per Draxler

| lunedì 27 Luglio 2015 - 14:35

L’Inter accoglie Stevan Jovetic. Il montenegrino è approdato in giornata a Milano per sostenere le visite mediche e firmare per i nerazzurri: “Sto bene fisicamente e sono felice di essere tornato in Italia”, ha assicurato ‘Jojo’ ai giornalisti presenti a Malpensa.

Il giocatore effettuerà martedì le visite mediche: se le supererà, sarà anche ufficializzato il suo trasferimento dal Manchester City alla società nerazzurra sulla base di un prestito biennale da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni.

Wojciech Szczesny è arrivato a Roma. Il portiere passa dall’Arsenal al club capitolino sulla base di un prestito secco. Il polacco, che a breve si sottoporrà alle visite mediche, ha posato le prime foto con la sciarpa giallorossa a Fiumicino, dove si è anche reso protagonista di un simpatico siparietto, sbagliando auto per andare a Trigoria.

Continua il forcing della Juventus per Draxler. Lo Schalke vuole 30 milioni, mentre i bianconeri sono disposti a sborsarne 25. Marotta, forte dell’accordo con il giocatore, rimane ottimista circa il buon esito della trattativa con i tedeschi: importanti novità potrebbero arrivare tra martedì e mercoledì.

Il Milan, invece, non molla la presa su Romagnoli. La Roma non si schioda dai 30 milioni richiesti per lasciar partire il Nazionale Under 21, ma il club rossonero continua ad insistere sull’offerta di 25 mln, confidando nella necessità da parte dei giallorossi di far cassa per chiudere gli affari Salah e Dzeko.

Il Palermo pensa a Abdelhamid El Kaoutari del Montpellier per rinforzare la propria difesa. Il club rosanero avrebbe già trovato l’accordo con i francesi per l’acquisto del centrale marocchino, che arriverebbe alla corte di Zamparini per circa due milioni di euro.

Infine, la Fiorentina sta per cedere Mario Gomez al Besiktas. È quasi fatta per il trasferimento in Turchia del tedesco, dunque i viola cercano una valida alternativa in attacco da affidare al neo tecnico Sousa: nelle ultime ore sta circolando con insistenza il nome di Mirko Vucinic, attualmente in forza agli arabi dell’Al-Jazira.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820