Costa Smeralda, arrivano i vip: Di Caprio, Zeta-Jones e Douglas in Sardegna

di Redazione

» Costume » Costa Smeralda, arrivano i vip: Di Caprio, Zeta-Jones e Douglas in Sardegna

Costa Smeralda, arrivano i vip: Di Caprio, Zeta-Jones e Douglas in Sardegna

| lunedì 27 Luglio 2015 - 10:48

Arrivano i vip in Costa Smeralda e i paparazzi non stanno più nella pelle. È da sabato che si vocifera dell’arrivo di Michael Douglas accompagnato dalla moglie Catherine Zeta-Jones. Ma la coppia non costituisce l’unica succulenta novità di quest’estate per gli appassionati di gossip pare infatti che sia sbarcato in Sardegna anche Leonardo Di Caprio.

Per il divo di Titanic tappa obbligatoria è stato il Billionaire di Flavio Briatore. L’attore si è prima concesso una cena super riservata e poi festa fino all’alba nel privè della discoteca preferita dai divi. Circondato da amici e belle ragazze, Di Caprio ha cercato di passare inosservato grazie alla barba incolta e ad un cappellino indossato per tutta la durata del party.

E mentre si diffonde la notizia dell’arrivo di Mariah Carey a bordo di uno yacht, i nomi dei prossimi ospiti vip rimangono top secret. Le uniche certezze sono la presenza dell’australiana Natalie Imbruglia, che a Porto Cervo si esibirà presentando un mix di nuove e vecchie canzoni, e quella degli intramontabili Earth, wind and fire.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820