Dolcenera presenta su Facebook il nuovo album “Le stelle non tremano”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Dolcenera presenta su Facebook il nuovo album “Le stelle non tremano”

Dolcenera presenta su Facebook il nuovo album “Le stelle non tremano”

| martedì 28 Luglio 2015 - 09:39

Dolcenera rivela su Facebook copertina e titolo del nuovo album che uscirà l’11 settembre: si tratta di “Le stelle non tremano” (Universal Music).

Undici brani curati in ogni dettaglio dall’artista. Il primo singolo, Fantastica, è già in radio e su Youtube (guarda il video alla fine dell’articolo).

Il concept della cover e del booklet dell’album sono una vera e propria “opera d’arte”, nata dalla collaborazione con l’artista Guido Daniele, pittore, artista multimediale e body painter e il fotografo Paolo Cecchi.

Questi i titoli delle canzoni all’interno dell’album:

lestellenontremano_back

 

Questo il post della cantante sulla sua pagina Facebook:

Ecco in anteprima la copertina del sesto album di inediti
“LE STELLE NON TREMANO” di #DOLCENERA che contiene i successi Niente al Mondo, Accendi lo Spirito e Fantastica in rotazione da quasi due mesi in tutte le radio e che proprio ieri ha ricevuto il premio Lunezia 2015 per il valore musical-letterario.
Una copertina come un’opera d’arte, nata dalla collaborazione di Dolcenera con l’artista internazionale Guido Daniele e il fotografo Paolo Cecchin.
FOTO DI COPERTINA
Foto di Paolo Cecchin
Bodypainting: Guido e Ginevra Daniele

Segui Manu Dolcenera sui social per avere tutte le anticipazioni foto e video di backstage e making of delle foto di bodypainting contenute nell’album e tutte le anticipazioni e curiosità sulle nuove canzoni dell’album ”LE STELLE NON TREMANO”. Un album straordinario che ti sorprenderà ad ogni canzone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820