Juve, niente Draxler. Il Milan valuta Maksimovic, Jovetic supera le visite con l’Inter

di Redazione

» Sport » Juve, niente Draxler. Il Milan valuta Maksimovic, Jovetic supera le visite con l’Inter

Juve, niente Draxler. Il Milan valuta Maksimovic, Jovetic supera le visite con l’Inter

| mercoledì 29 Luglio 2015 - 14:38

Lo Schalke sbatte la porta in faccia alla Juve per Draxler. Stando a quanto riportato dalla stampa tedesca, il proprietario del club, Clemens Tonnies, non avrebbe alcuna intenzione di cedere il giovane trequartista, men che meno ai bianconeri, la cui prima offerta di 15 milioni di euro più bonus è stata definita ‘uno scherzo’.

In casa Milan tiene sempre banco la ‘telenovela’ Romagnoli. Galliani proverà ad ammorbidire le pretese economiche della Roma, che continua a chiedere 3o milioni per la cessione del giocatore: nel caso in cui non dovesse riuscirci, l’ad milanista virerebbe su Maksimovic del Torino, decisamente meno caro.

Jovetic ha superato le visite mediche con l’Inter. Il giocatore sta bene ed è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club di Thohir per 4 anni. Per ciò che concerne le operazioni in uscita, i nerazzurri trattano con lo Schalke le cessioni di Shaqiri e D’Ambrosio, legate all’affare con il Wolfsburg per l’acquisto di Perisic.

Il Napoli, invece, lavora al rinnovo di Higuain. La società di De Laurentis tratta il prolungamento fino al 2019 con aumento dell’ingaggio a 6 milioniabbattimento della clausola da 94 milioni; se non arriva la Champions, però, il ‘Pipita’ farà le valigie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820