Gossip, Aida Yespica e la nuova vita con Roger Jenkins (e i suoi 450 milioni di euro…)

di Redazione

» Gossip » Gossip, Aida Yespica e la nuova vita con Roger Jenkins (e i suoi 450 milioni di euro…)

Gossip, Aida Yespica e la nuova vita con Roger Jenkins (e i suoi 450 milioni di euro…)

| mercoledì 29 Luglio 2015 - 15:11

Aida Yespica ha cambiato totalmente vita. Adesso, a 33 anni, è felicemente fidanzata con il finanziere Roger Jenkins, 59 anni, ex fidanzato di Elle Macpherson, due matrimoni falliti alle spalle e con un patrimonio che ammonta a 450 milioni di euro.

“Ho detto addio all’Italia, perché ho trovato l’America – ha spiegato Aida Yespica al settimanale Chi – Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono caduta. Poi, è arrivato Aron. Mi sono ritrovata mamma single. Con Matteo (Ferrari, ex calciatore, ndr) è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa, è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger Jenkins. Roger e l’affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l’uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l’angelo che mi ha teso la mano”.

“L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali – ha continuato ancora Aida Yespica – In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales, ndr) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io”.

Aida adesso vive a Los Angeles da due anni e mezzo. Studia inglese e recitazione: “A breve debutterò al cinema, nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di Twilight” ha detto. E intanto si gode l’estate a Ibiza mettendo in mostra il suo fisico perfetto!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820