Nicki Minaj a New York presenta il suo profumo “The Pink Print” e il suo lato… migliore!

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Nicki Minaj a New York presenta il suo profumo “The Pink Print” e il suo lato… migliore!

Nicki Minaj a New York presenta il suo profumo “The Pink Print” e il suo lato… migliore!

| mercoledì 29 Luglio 2015 - 09:36

Nicki Minaj non è certo una che passa inosservata. Né tanto meno lei fa nulla per nascondersi. Recentemente ha presentato a New York la sua nuova linea di profumo “The Pink Print“, lasciando tutti a bocca aperta non per la fragranza ma per il look (very nude!) che la cantante ha indossato.

nicki-minaj-presenta-il-suo-profumo-foto-instagram

Del resto la bella e formosa rapper non ha mai nascosto le sue forme né ha mai detto di non volerle mettere in bella mostra, specie il suo lato B di cui va molto fiera e che lei stessa ha definito “la sua parte migliore”! E pare essre apprezzato anche dalle sue danzatrici durante le sue esibizioni…

nicki-minaj-lato-b-instagram

Un abito nero molto trasparente (subito viene in mente quello indossato da JLo per il suo compleanno) che ha mandato i fan in estasi.

Ad ogni modo, per Nicki Minaj non è la prima volta che si lancia in un’avventura imprenditoriale che riguarda i profumi: per lei è giù la sesta volta!! L’ultimo in ordine di tempo sarà in vendita a partire da settembre.

Farà concorrenza a Riri, la fragranza di Rihanna?

Intanto la cantante è in giro con il suo tour che sta riscuotendo successo sia in termine di pubblico che di critiche. Insomma Nicki è un ciclone inarrestabile!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820