Roma, è il Salah-day. Raiola offre Balotelli alla Lazio, la Fiorentina cede Gomez

di Redazione

» Sport » Roma, è il Salah-day. Raiola offre Balotelli alla Lazio, la Fiorentina cede Gomez

Roma, è il Salah-day. Raiola offre Balotelli alla Lazio, la Fiorentina cede Gomez

| giovedì 30 Luglio 2015 - 14:02

In casa Roma è la giornata di Salah. Il giocatore si trova già nella capitale per sostenere le visite mediche di rito tra Trigoria e Villa Stuart. Sabatini non si ferma all’egiziano, e ha appuntato sul suo taccuino i nomi di Bruno Peres del Torino e di Gerson della Fluminense, per il quale ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro più bonus.

Balotelli potrebbe tornare in Italia. Secondo ‘La Repubblica’, Mino Raiola avrebbe infatti offerto l’attaccante del Liverpool alla Lazio. Il procuratore di ‘Supermario’ avrebbe proposto a Lotito un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a fissato a 18 mln, con lo stipendio del giocatore che verrebbe pagato al 70% dal club inglese. Il presidente biancoceleste ha fatto sapere che ci rifletterà su.

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Mario Gomez al Besiktas. L’attaccante tedesco si trasferisce al club turco con la formula del prestito con diritto di riscatto, lasciando Firenze dopo due stagioni di alti e bassi con la maglia della Viola.

Dalla Spagna, invece, arriva a sorpresa la notizia dell’imminente rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid. Il difensore, che nelle ultime settimane sembrava in procinto di lasciare i ‘blancos’ dopo dieci anni, avrebbe invece trovato l’accordo con il club di Florentino Perez, che presto annuncerà il prolungamento del contratto del giocatore fino al 2020.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820