Jovetic firma con l’Inter. La Juve torna su Benatia, Roma all’assalto di Dzeko

di Redazione

» Sport » Jovetic firma con l’Inter. La Juve torna su Benatia, Roma all’assalto di Dzeko

Jovetic firma con l’Inter. La Juve torna su Benatia, Roma all’assalto di Dzeko

| venerdì 31 Luglio 2015 - 14:42

Adesso è ufficiale, Stevan Jovetic è un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha annunciato con un comunicato la firma del montenegrino, che si lega al club fino al 30 giugno 2019. Il presidente Thohir ha voluto dare il suo personale benvenuto all’attaccante: “Siamo soddisfatti di poter annunciare l’arrivo di Jovetic”, ha detto.

Si tratta di un’altra importante pedina per la nostra squadra – ha aggiunto l’indonesiano – un giocatore dinamico che aggiungerà ancora più valore al nostro attacco. Mancini saprà ottenere il meglio da lui. Benvenuto Stevan e sempre forza Inter”.

La Juve cerca un difensore per ovviare agli infortuni di Barzagli e Chiellini: in pole c’è Astori, ma non è escluso che i bianconeri possano tornare alla carica per Benatia, per cui il Bayern Monaco chiede 25 milioni di euro. Marotta non perde le speranze per Draxler, insistendo sull’offerta di 15 milioni e puntando sulla volontà del giocatore di lasciare lo Schalke. Sul fronte cessioni, nuova offerta per Llorente, stavolta da parte del Siviglia.

La Roma è pronta a sferrare l’attacco decisivo per Dzeko. Sabatini ha fretta di chiudere col Manchester City per accontentare Garcia e regalargli il bomber bosniaco, in cima alla lista dei desideri del tecnico francese. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ i giallorossi non sono però disposti a fare follie, e non intendono spendere più di 20 mln.

Tra la Juve ed Astori si intromette la Fiorentina. Dopo il mancato trasferimento al Napoli, il difensore è adesso molto vicino ai viola: i Della Valle hanno offerto 5 milioni per il giocatore, ma la Roma ne chiede 7; la sensazione è che si possa raggiungere un accordo. Per l’attacco interessa Borriello, per cui c’è da battere la concorrenza del Carpi.

In Serie A sono tutti pazzi per Defrel. Il talento del Cesena ha molti estimatori, su tutti Bologna, Palermo, Torino e Sassuolo. Granata e neroverdi sembrano in vantaggio rispetto alle prime due squadre, anche perché il Palermo sta già trattando altri giocatori per quel ruolo: in particolare, i rosanero stanno discutendo con l’Arsenal per l’acquisto del nazionale costaricano Joel Campbell, per cui si sono mosse anche Real Sociedad e Trabzonspor.

Per quanto riguarda il mercato esteroPablo Osvaldo è ad un passo dal trasferimento al Porto. Secondo ‘A Bola’, l’attaccante italo-argentino, con un passato in molte squadre di A, “sarà presto ufficializzato con un contratto biennale fino al giugno 2017“. L’operazione è in dirittura d’arrivo: nelle scorse settimane, Osvaldo ha risolto anzitempo il suo contratto con il Southampton.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820