Juve, Pogba suona la carica: “Puntiamo al massimo anche quest’anno”

di Redazione

» Sport » Juve, Pogba suona la carica: “Puntiamo al massimo anche quest’anno”

Juve, Pogba suona la carica: “Puntiamo al massimo anche quest’anno”

| venerdì 31 Luglio 2015 - 12:05

Giocare da numero 10? Io sono a disposizione dell’allenatore, a me piace giocare ovunque“. Così Paul Pogba sull’eventualità di ricoprire il ruolo di trequartista nella sua Juve. Il francese vuole continuare a stupire: “Spero di fare io i gol di Vidal, lo spero per me e per il bene della Juve“, ha detto il centrocampista.

Nonostante le cessioni eccellenti, su tutte quelle di Pirlo, Tevez e Vidal, Pogba è fiducioso in vista della nuova stagione: “Siamo soltanto all’inizio, ma abbiamo grandi giocatori con molta esperienza: è vero, abbiamo perso elementi importanti, ma siamo la Juve e dobbiamo sempre fare bene“, le parole del francese.

Pochi dubbi, i bianconeri sono ancora competitivi: “Non abbiamo cambiato tutto – puntualizza Pogba – e poi è arrivata gente esperta come Khedira e Mandzukic. È vero che eravamo gli stessi da tre anni, però puntiamo al massimo anche quest’anno“, assicura.

Per Pogba, il rischio di ‘sedersi’ dopo i quattro scudetti consecutivi non esiste: “Dobbiamo resettare tutto – avverte – La finale di Champions, ad esempio, fa parte del passato e non ha niente a che fare con questa annata”.

La Juve dovrà fare la corsa su sé stessa: “Le avversarie? Penso che dipenda tutto da noi – dice Pogba – le altre vedono la Juventus al primo posto da anni”. E alla domanda sul suo futuro, il numero 6 bianconero risponde così: “Se resto alla Juventus al 100 %? Sono qua, mi vedete”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820