Coca Cola Summer Festival, vincono i Kolors: la gioia di Stash

di Redazione

» Costume » Coca Cola Summer Festival, vincono i Kolors: la gioia di Stash

Coca Cola Summer Festival, vincono i Kolors: la gioia di Stash

| venerdì 31 Luglio 2015 - 08:31

Dopo aver sbaragliato la concorrenza e ottenuto la vittoria dell’edizione di Amici, aver portato la loro hit “Everytime” ai vertici delle classifiche, i Kolors portano a casa anche la vittoria della quarta puntata del Coca Cola Summer Festival. Già vincitori della seconda puntata, i Kolors hanno ottenuto un consenso eccezionale che non fa altro che confermare il momento di grazia di questa band. Tra le 50 hit proposte nel corso del Festival, “El Mismo Sol” di Alvaro Soler è la canzone dell’estate.

Dopo il ritiro dei premi con quello di Soler affidato al suo discografico, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto che i Kolors salissero nuovamente sul palco affinché fossero loro con il tormentone “Everytime” a chiudere quest’edizione del Coca Cola Summer Festival.

Anche questa serata è stata ricca di ospiti, da Gianna Nannini e i Litfiba con Piero Pelù. Bene anche Briga, altro talento scoperto da Amici, che si è classificato terzo. Al secondo posto troviamo invece Petit Meller mentre in quarta e in quinta posizione si sono classificati Nek e i Dear Jack, sostenuti e appaluditi dal pubblico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820