Bambina di 5 anni uccisa da una porta di calcetto | La tragedia è avvenuta a Camerino, nel Maceratese

di Redazione

» Cronaca » Bambina di 5 anni uccisa da una porta di calcetto | La tragedia è avvenuta a Camerino, nel Maceratese

Bambina di 5 anni uccisa da una porta di calcetto | La tragedia è avvenuta a Camerino, nel Maceratese

| domenica 02 Agosto 2015 - 11:07

Dramma a Camerino, in provincia di Macerata. Una bambina di 5 anni, Luna Tozzi, è morta la notte scorsa in ospedale dopo essere stata travolta dalla porta di un campetto di calcetto, forse fissata male. L’incidente è avvenuto a Esanatoglia, durante la festa della birra. Al momento della tragedia la piccola giocava in piazza con altri bambini.

La piccola originaria di Fabriano, ma residente a Esanatoglia, avrebbe compiuto sei anni a dicembre. Luna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e portata nell’ospedale, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Un’ora dopo il ricovero è morta per le conseguenze del trauma cranico subito.

La festa si svolgeva in un’ara di piazza dei Martiri riservata alle sagre. Dai primi accertamenti sembra che la porta di calcetto fosse stata ancorata male al terreno, la struttura si è ribaltata in avanti colpendo la bimba alla testa. Illesi gli altri bambini. La procura di Macerata ha disposto il sequestro del materiale all’origine dell’incidente, le indagini sono condotte dai carabinieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820