Gossip Temptation Island, ecco le ultime notizie su alcuni dei protagonisti

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip Temptation Island, ecco le ultime notizie su alcuni dei protagonisti

Gossip Temptation Island, ecco le ultime notizie su alcuni dei protagonisti

| lunedì 03 Agosto 2015 - 10:17

La seconda edizione di Temptation Island si è conclusa martedì 28 luglio, e mentre già si  pensa ad una terza edizione del reality, c’è chi ancora si chiede in che modo stanno procedendo le love story delle coppie più seguite…

AMEDEO E ALESSIA – La coppia, che ha appassionato gli italiani prima a Uomini e Donne e successivamente durante Temptation Island, si sta godendo una bella vacanza a Capri. I due sembrano più innamorati di prima: a confermarlo alcune foto che la coppia ha condiviso sui social con tanto di didascalie romantiche.

EMANUELE E ALESSANDRA – Nonostante le critiche ricevute a causa del suo rapporto fin troppo intimo con la single Fabiola, Emanuele e Alessandra stanno trascorrendo l’estate “appiccicati”. I due si frequentano con un’altra delle coppie che ha partecipato a Temptation Island, quella formata da Claudia e Dario. Di recente, infatti, hanno postato una foto tutti insieme a seguito di un tamponamento in auto, con la quale hanno voluto rassicurare i fan di stare bene…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820