Roma scatenata, preso anche Gerson. Il giocatore: “Ansioso per la presentazione”

di Redazione

» Sport » Roma scatenata, preso anche Gerson. Il giocatore: “Ansioso per la presentazione”

Roma scatenata, preso anche Gerson. Il giocatore: “Ansioso per la presentazione”

| venerdì 07 Agosto 2015 - 14:05

La Roma piazza il colpo Gerson. La conferma arriva dallo stesso giocatore: “Sono felice e ansioso per il 14 agosto, il giorno della mia presentazione all’Olimpico”, twitta il talentuoso centrocampista brasiliano proveniente dal Fluminense.

La Juve ha preso Siqueira dall’Atletico Madrid. Il club di Andrea Agnelli ha trovato l’intesa con gli spagnoli per il trasferimento a Torino del difensore, che firmerà un triennale con i bianconeri e percepirà un ingaggio di 2 milioni annui più bonus.

Il Milan accelera i tempi per Romagnoli. Nel weekend è previsto un incontro a Forte dei Marmi tra Galliani e Sabatini, in cui l’ad milanista proverà a trovare l’accordo definitivo con il ds della Roma per l’acquisto del difensore giallorosso, insistendo sull’offerta di 25 milioni di euro.

L’Inter ha pronta l’alternativa a Perisic: è Perotti del Genoa. Nel caso in cui dovesse sfumare la trattativa per l’attaccante del Wolfsburg, i nerazzurri punterebbero con convinzione sull’argentino, il cui arrivo alla corte di Mancini non sembra così improbabile, visto anche il mancato rinnovo con il Grifone.

Il Palermo torna alla carica per Araujo del Las Palmas. Il club delle Canarie chiede sempre 20 milioni, Zamparini si è fermato a 12; nelle prossime ore potrebbero esserci novità. In stand-by la trattattiva con l’Arsenal per Joel Cambell: anche qui lo scoglio principale è di natura economica.

Idea Destro per il Torino. I granata cercano un attaccante dal ‘gol facile’, e quello dell’ex Milan e Roma sembra proprio il profilo adatto a soddisfare le esigenze del tecnico Ventura; ci sarà da battere la concorrenza del Bologna, che ad oggi appare in netto vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820