Cristina D’Avena a Sanremo: un fan lancia la petizione online

di Redazione

» Costume » Cristina D’Avena a Sanremo: un fan lancia la petizione online

Cristina D’Avena a Sanremo: un fan lancia la petizione online

| venerdì 07 Agosto 2015 - 10:58

A partire dalla sigla di “Kiss me Licia” per continuare con quella di “Memole dolce Memole” e, poi, di  “È quasi magia Johnny”, Cristina D’Avena ha scandito l’infanzia di intere generazioni che sanno a memoria tutti i brani dei loro cartoni animati  preferiti e adesso vogliono vedere la loro cantante del cuore sul palco dell’Ariston.

Da qualche giorno, infatti, è stata attivata su Change.org una petizione dal titolo “Vogliamo Cristina D’Avena a Sanremo 2016” : “La regina delle sigle dei cartoni animati sarebbe perfetta su quel palco, come cantante, ospite o co-conduttrice. Ha segnato l’infanzia di tre generazioni e continua a farlo. Merita quel palco!” si legge nell’appello firmato Massimo da Bari, autore della petizione. La petizione, rivolta alla Rai e a Carlo Conti, ha già raggiunto quasi 600 firme, non molte, ma i fan sperano di ottenere il proprio desiderio…

Dunque, in attesa di vederla, probabilmente, a Sanremo, possiamo ascoltare il nuovo album pubbllcato dall’indimenticabile voce dei cartoon. Si intitolerà “Cristina D’Avena” e raccoglierà i suoi più grandi successi, come lei stessa ha annunciato tramite l’account Twitter creato per l’occasione e che ha già raccolto quasi 4mila follower.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820