Nozze in segreto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

di Redazione

» Costume » Nozze in segreto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Nozze in segreto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

| venerdì 07 Agosto 2015 - 10:19

Finalmente Jennifer Aniston ha detto sì e lo ha fatto con Justin Theroux, il bell’attore di due anni più giovane che le ha fatto dimenticare la delusione subita da Brad Pitt.

Sebbene gli ospiti fossero stati invitati per festeggiare i 44 anni di Justin, il reale motivo per cui Jennifer ha chiamato a raccolta nella sua villa di Los Angeles parenti e amici è stato per convolare a nozze in gran segreto con il fidanzato.

A lanciare lo scoop è stato Tmz, giornale scandalistico americano, che ha riportato alcune foto del rinfresco esclusivo, immortalando anche un reverendo.

La bionda di Friends è diventata famosa in quanto moglie del celebre Brad Pitt per cinque anni (dal 1999 al 2004) prima che arrivasse Angelina Jolie. Una separazione molto sofferta per lei che si è ripresa solo quando nel 2011 ha conosciuto il suo attuale marito. A presentarli è stato l’amico Ben Stiller che ha scritto con Theroux il film Tropic Thunder.

Dopo il matrimonio, i due sono stati visti salire a bordo di un jet privato decollato dallo scalo Van Nuis a nord di Los Angeles diretto a Bora Bora, una delle isole più belle della Polinesia francese nel Pacifico meridionale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820