Rocìo Muñoz Morales replica a Chiara Giordano: “Il silenzio è rispetto”

di Redazione

» Gossip » Rocìo Muñoz Morales replica a Chiara Giordano: “Il silenzio è rispetto”

Rocìo Muñoz Morales replica a Chiara Giordano: “Il silenzio è rispetto”

| venerdì 07 Agosto 2015 - 13:22

La risposta di Rocìo Muñoz Morales non si è fatta attendere. Sembra, infatti, che la nuova fidanzata di Raoul Bova abbia voluto replicare alla critica tagliente dell’ex moglie dell’attore, Chiara Giordano, mediante un post su Twitter.

Qualche giorno fa la figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini de Pace aveva smentito categoricamente il presunto flirt con il marito di Tina Cipollari, l’hair stylist dei vip Chicco Nalli, e aveva scritto su Instagram di non essere una sfasciafamiglie aggiungendo che le fanno schifo le donne con vanno con gli uomini sposati.

Nel suo polemico post, Chiara Giordano aveva poi aggiunto: “Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati. Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola, così come quello di Eva, ne risponderanno. Non sono io quella che si dedica a flirt con i mariti di altre“.

Un riferimento chiaro e non molto implicito all’attuale compagna di Raoul Bova che ha prontamente risposto su Twitter cinguettando: “Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente”.

Insomma, la caliente Rocìo preferisce non commentare. Del resto, nonostante le voci ricorrenti su una probabile dolce attesa da parte della coppia, Raoul e Rocìo hanno deciso di mantenere il più stretto riserbo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820