Juve, Barzagli suona la carica: “Vinciamo e iniziamo al meglio la stagione”

di Redazione

» Sport » Juve, Barzagli suona la carica: “Vinciamo e iniziamo al meglio la stagione”

Juve, Barzagli suona la carica: “Vinciamo e iniziamo al meglio la stagione”

| venerdì 07 Agosto 2015 - 13:12

Vigilia di Supercoppa per la Juve. A parlare è Andrea Barzagli, che ha recuperato dall’infortunio patito nelle scorse settimane ed è dunque ‘arruolabile’ per la finale di sabato a Shanghai contro la Lazio: “Per iniziare al meglio la stagione sarà importante vincere“, esordisce il difensore.

Credo però che ci vorrà il massimo impegno, il massimo sforzo e la migliore Juve – aggiunge il bianconero – Sono due o tre settimane che lavoriamo insieme e arriviamo preparati, però le difficoltà le troveremo sicuramente”, avverte.

Il guaio muscolare, rimediato nel match perso contro il Borussia Dortmund, è ormai alle spalle: “Mi sono rimesso bene – assicura Barzagli – Fortunatamente non era niente di grave, spero quindi di essere a disposizione”.

Sabato sera la Lazio proverà certamente a prendersi la rivincita per la finale di Coppa Italia persa ai supplementari contro i bianconeri: “Mi aspetto un’altra partita equilibrata – ammette Barzagli – perché la Lazio ha dimostrato un grande potenziale l’anno scorso”.

“Al di là del fatto che è una partita secca – aggunge lo juventino –  credo anche che sia la prima vera partita dell’anno e non si sa come nessuna delle due squadre arrivano. Non sarà facile, sicuramente sarà una partita impegnativa e vedremo chi la spunterà”, conclude Barzagli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820