Bridget Jones 3, al via le riprese: riecco Renée Zellweger e Colin Firth, non c’è Hugh Grant

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Bridget Jones 3, al via le riprese: riecco Renée Zellweger e Colin Firth, non c’è Hugh Grant

Bridget Jones 3, al via le riprese: riecco Renée Zellweger e Colin Firth, non c’è Hugh Grant

| lunedì 10 Agosto 2015 - 11:13

Renée Zellweger tornerà a vestire i panni di Bridget Jones. Il terzo capitolo della famosa saga, basata sul personaggio creato da Helen Fielding, sarebbe infatti già in fase di realizzazione, con le riprese che avrebbero preso il via lo scorso 15 luglio a Dublino, in coincidenza del concerto di Ed Sheeran.

La protagonista sarà ancora una volta interpretata dalla 46enne attrice statunitense, che in questa pellicola dovrebbe essere accompagnata dal solo Colin Firth: alcune indiscrezioni, infatti, vorrebbero Hugh Grant fuori dal cast.

La direzione del film dovrebbe essere affidata a Sharon Maguire, già regista in occasione del primo capitolo della saga, ‘Il diario di Bridget Jones‘, datato 2001; il secondo film della serie, ‘Che pasticcio, Bridget Jones!’, risalente al 2004, era stato invece diretto dalla regista britannica Beeban Kidron.

La nuova pellicola dovrebbe trarre spunto dal libro ‘Bridget Jones, un amore di ragazzo’, uscito nel 2013. In questo nuovo capitolo della storia, Bridget, madre di due figli e rimasta vedova, è alle prese con i soliti problemi esistenziali e d’amore; la Jones si innamora di un ragazzo più giovane di lei: il finale è tutto da scoprire.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820