Calciomercato, è fatta per Romagnoli al Milan: l’annuncio dopo le visite mediche

di Redazione

» Sport » Calciomercato, è fatta per Romagnoli al Milan: l’annuncio dopo le visite mediche

Calciomercato, è fatta per Romagnoli al Milan: l’annuncio dopo le visite mediche

| lunedì 10 Agosto 2015 - 14:27

In casa Milan è la giornata di Romagnoli. Domenica sera Galliani ha trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento in rossonero del difensore, che verrà formalizzato nelle prossime ore, sulla base di un’operazione da 25 milioni di euro più bonus.

“È fatta al 99,8% periodico. Perché il nove non lo è”, conferma l’ad milanista. Il giocatore, che firmerà con i rossoneri un contratto quinquiennale da 5 milioni a stagione, non risponderà alla chiamata dell’Under 21 per effettuare le visite mediche e mettersi subito a disposizione della sua nuova squadra.

Tutto fatto per Shaqiri allo Stoke City. Stando a quanto riportato dal ‘Telegraph’, il centrocampista dell’Inter ha già passato le visite mediche con il club inglese, che dovrebbe ufficializzare l’arrivo dello svizzero entro 48 ore. Secondo il tabloid britannico, i nerazzurri incasseranno ben 17 milioni dalla cessione del giocatore.

La Juventus non rinuncia all’idea di portare Draxler a Torino. In giornata, i bianconeri potrebbero riprendere i contatti con lo Schalke per il talento della Germania: l’ultima offerta di Marotta, 15 milioni più 9 di bonus, avrebbe infatti attirato l’attenzione del club tedesco, che si è detto pronto a riparlarne.

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale. Messi a segno i colpi Dzeko e Gerson, il club capitolino ha effettuato alcuni sondaggi con l’Inter per Ranocchia: il capitano nerazzurro, fa sapere la società, ha una valutazione di 15 milioni.

Il Napoli non molla la pista Maksimovic del Torino. Il club di De Laurentis è arrivato a offrire fino a 18 milioni di euro, bonus compresi, ma il presidente Cairo continua a ripetere di non voler cedere il difensore granata. Intanto, gli azzurri proseguono le trattative con il Verona per Sala, per cui gli scaligeri chiedono 7 milioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820